Qui, proprio qui, poco a nord del lago Fato, non lontano dell'antica Tindòra, ho deciso di fondare la nuova città di Flauris. Ergerò una torre, alta fino al cielo e conoscerò la lingua degli angeli perchè mi aiutino nel costruirla. Sì, le ventidue lettere non avranno segreti, e coloro che ce l'hanno trasmesse non mi negheranno la conoscenza. Non ci sarà dio a confondere lingue già troppo confuse, non ci sarà maledizione per un uomo già maledetto, non ci sarà inferno per chi non ha più voglia di crederci. Una torre per dominare il mondo, il proprio mondo; una torre come vedetta, una torre alta, superba, magnifica. Una torre ed una nuova città: Flauris.
"E si compirà ciò che l'uomo non ebbe modo di terminare perché l'oscura presenza del suo dio gli sottrasse l'innegabile desiderio di successo e felicità" Arkejon cap. XXII
La Lingua degli angeli sono note del Pentagramma Universale, se le saprai suonare, e trovare ogni singolo accordo, avrai trovato la Via...Vai Re, incontro al Nuovo Mondo, a Nuove Storie. Io saprò attendere.
RispondiElimina...ne sai sempre una più del diavolo...sei spettacolarmente sorprendente e incoraggiante...grazie
RispondiEliminaIl mio cuore serba molti segreti, Ettin...che nessun essere umano potrà mai capire!!!!
RispondiEliminaby Maga
HO TANTO DA OFFRIRE
RispondiEliminaSono vuote le mie mani
Prive le parole tra gli sguardi che mi osservano!
Ho tanto da offrire a loro che non sanno.
by
Lilly
...così mi incuriosisci...
RispondiEliminaSei sei un attento osservatore, ed hai giocato ai putzle, ricomponi tutti i tasselli dei miei blog, e li, vi troverai le mie verità nascoste.
RispondiEliminaSono molto e più del molto che dimostro d'essere, perché qualcuno m'ha regalato un prezioso dono alla nascita (più d'uno)...
Ti saluto Oh RE!
...mi piacciono gli enigmi...
RispondiElimina