...due sono state e sono tornate le terre, due furono e sono di nuovo gli antichi regni ed uno è rimasto, da sempre, il confine del presente...

martedì 29 marzo 2011

Qualcuno e qualcosa

Sì è vero, condizionano, profezie autoavverantesi le chiamano...eppure non nego di averci sperato, di averci proiettato le mie speranze, i miei desideri..perchè sono questo, proiezioni, diagrammi di emozioni interiori scanditi sull'asse delle ascisse dal tempo e sulle ordinate dall'intensità. Mi amo a volte nel pensare a tutto quello che sono e mi disprezzo nell'incapacità che ho, altrettante volte, nel mettere in pratica ogni mio pensiero. Qualcuno molto tempo fa mi ha detto qualcosa che mi ha cambiato, che i miei pensieri valgono, che ciò che credo ha valore...forse ho perso questa fiducia.

1 commento: