...due sono state e sono tornate le terre, due furono e sono di nuovo gli antichi regni ed uno è rimasto, da sempre, il confine del presente...

domenica 26 dicembre 2010

Nevoso e ventoso

Sì, si prospetta così il natale...eppure tengo nascosto qualcosa, qualcosa che nessuno sa, qualcosa di mio, che appartiene solo a me e questo mi da l'ebbrezza del mistero. Lo tengo per me, solo per me. E' mio. E' nevoso e c'è vento, molto vento. I rami si piegano, le foglie li abbandonano e io mi cullo nei miei disordinati pensieri e prorompenti desideri. Ci sono molte cose che non capisco e che mi turbano, molte cose che forse non so ammettere neanche a me stesso. Eppure tengo nascosto qualcosa per me, un premio, una consolazione per il troppo pensare e per l'incapacità che ho di agire, sul momento. Buon natale.

1 commento:

  1. Un bellissimo blog, ricco di sensibilità e poesia. Tutto bello: parole, immagini e musica.
    Rimango colpita dai pensieri che hai appuntato in questa pagina web e ti faccio i miei complimenti.
    Tornerò su queste pagine...
    Susanna

    RispondiElimina