...due sono state e sono tornate le terre, due furono e sono di nuovo gli antichi regni ed uno è rimasto, da sempre, il confine del presente...

sabato 15 gennaio 2011

Ancora e adesso

E' neve quella che vedo? ancora neve? sì, è neve, proprio neve, anche se adesso forse, è la giusta stagione ed io sono pronto per affrontarla, per prenderla fra le mie mani. Ho fatto di nuovo quel sogno, ho sognato di nuovo il castello, l'immenso, intricato castello. Stavolta mi sono stupito della mia fantasia, stavolta ho sofferto il risveglio, stavolta ho sperato non finisse mai, nell'inconsapevolezza dell'inconscio sognante. L'ho sognato ancora, per ora sono pronto alle freddezze della neve, sono pronto, so come fare.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Poche volte ho sofferto il risveglio... ma quando è successo è stato come soffocare,
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Ciao Susanna, sono felice delle tue visite costanti..sei una presenza gradita e leggera, come l'aria che spesso mi manca. Mi risveglierò.

    RispondiElimina