...due sono state e sono tornate le terre, due furono e sono di nuovo gli antichi regni ed uno è rimasto, da sempre, il confine del presente...

mercoledì 16 febbraio 2011

All'improvviso

Mi è successo qualcosa, un incidente si direbbe, ma voglio dire qualcosa, qualcosa che mi ha fatto riflettere..che ha spinto la mia immaginazione dove la sofferenza l'ha colpita e l'ha fatta ritrarre...ho immaginato il peggio e la mia vita, all'improvviso mi è apparsa bella e piacevolmente risplendente. A volte succede qualcosa, poi torna tutto nella normalità..a volte. Ancora neve su ogni cosa.

3 commenti:

  1. Certo,a volte,di fronte ad imprevisti e difficoltà,ci si rende conto di ciò che di
    prezioso possediamo nel quotidiano.

    RispondiElimina
  2. Ci penso spesso anch'io..ma alcune volte, quando tutto è nero, non mi è sufficiente...a volte succede.
    Susanna

    RispondiElimina