...due sono state e sono tornate le terre, due furono e sono di nuovo gli antichi regni ed uno è rimasto, da sempre, il confine del presente...

lunedì 12 aprile 2010

...

Non arriverò a capo di questo sentiero, non prima di diversi giorni. Non ho il tempo sufficiente, non credo, prima verrà Ergon. Sono confuso, adesso davvero mi chiedo che cosa sto cercando, mentre la luna chiude il suo vecchio ciclo per aprirne uno nuovo. L'aquila bianca ha fatto perdere le sue tracce e ho deciso che una grande festa si terrà a Flauris, proprio nella città capitale, e vedremo se avrà il coraggio e la voglia di farsi viva. M. si è reso introvabile, imperscrutabile, o forse non sono pronto io, non sono in grado di affrontarlo ancora. Ergon mi aspetta, mi chiama. Troppe cose sospese, come nuvole pronte a scomparire. Potrei uscire per non rientrae più, potrei, a volte vorrei..

2 commenti:

  1. Parole cariche di malinconia, Ettin...vorresti andare...la via maestra é lì che ti attende sempre che ti chiama, ti invita ad andare verso nuove avventure, dove la realtà si perde tra il labirinti del tempo...ma anche i labirinti hanno un ingresso ed una uscita. Vai, non fermarti...io ti seguo con lo spirito
    Maga

    RispondiElimina
  2. per riposarti di invio un luogo di pace

    http://www.harekrsna.it/gli_articoli/kanchipuram/immagini/kanchipuram8.jpg

    ciao Maga

    RispondiElimina