...due sono state e sono tornate le terre, due furono e sono di nuovo gli antichi regni ed uno è rimasto, da sempre, il confine del presente...

giovedì 11 marzo 2010

Le sei stirpi del mondo umano

"Le sei grandi stirpi accorrernno, come in ogni altro luogo della terra. Saranno quella di Ercole, finchè non finirà qualcosa; quella di Damocle dopo che qualcos'altro sarà successo; quella di Tantalo, e quella di Aracne, opposte nei loro mai e sempre; quella di Sisifo le seguirà nel quasi incerto, e Filemone e Bauci infine giungeranno lasciando aperta l'uscita."

Arkejon cap. XXII

8 commenti:

  1. Very beautiful template...
    And the photos...looks so amazing.
    Thanks.

    greetings from Indonesia.

    RispondiElimina
  2. Grazie, Maga di Endor, comincio a pensare che tu sia esagerata..

    RispondiElimina
  3. @Mensa Moon, Ringrazio te viaggiatrice soprattutto di essere passata per le mie terre...mi vergogno di ammettere che il mio inglese non mi permette di intrattenere una relazione che non vada al di là del Thanks, o del very much...sorry

    RispondiElimina
  4. Non sono solita essere sdolcinata, non é nella mia natura. anzi direi che sono esattamente il contrario. Ma quando c'é del Grande in una persona, non ometto. Hai una dottatissima vena artistica, proprietà di linguaggio e fantasia da regalare...non é da poco!
    Non sono una adulatrice, credimi. come credo che non sia la prima ad averti detto che scrivi Divinamente. Mi piace la tua umiltà. Ti fa grande ai miei occhi.
    Sii sempre così, non maccchiarti mai di presunzione, mio Re.
    by
    Maga

    RispondiElimina
  5. Cara Maga, non posso che ringraziarti di tutte le parole che mi scrivi. Non sono umile come credi, non credo di esserlo abbastanza. Sono anche orgoglioso, superbo. Tutto e il contrario di tutto insomma. grazie della tua presenza. Ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata da me e per esserti aggiunta tra i miei sostenitori! Ricambio con grandissimo piacere....il tuo blog è splendido! Non ho avuto ancora modo di leggere i tuoi post ma lo farò subitissimo!! E poi mi fido di Lilly!! ;) Se ha visto in te un' artista non puoi che non esserlo!
    Ci risentiamo prestissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie, brillante Claudia, benvenuta..

    RispondiElimina