...due sono state e sono tornate le terre, due furono e sono di nuovo gli antichi regni ed uno è rimasto, da sempre, il confine del presente...

giovedì 18 marzo 2010

Sulla strada di Ergon

Le paludi di Milmia non mi hanno risparmiato neanche stavolta, ma sono stato più pronto a superare le insidie che mi hanno proposto. Ho riflettuto molto in questi giorni, e ora che ne mancano soltanto altri tre prima che la nuova luna sorga su Ergon ho tratto le mie conclusioni. Diverse streghe hanno turbato le mie giornate, diverse nebbie hanno accluso il mio sguardo ma infine, nel silenzio e nella riflessione interiore, ho saputo superare tutto. Sono grosse conquiste per una persona come me, abituata ad affrontare tutto di petto, tutto con la sagacia del predatore e del cacciatore. Sono decisamente la persona più strana che io abbia mai conosciuto.

1 commento:

  1. Posso darti un consiglio...scusa se mi permetto.
    Il blog era meglio prima senza i fiorellini. io non apprezzo i fronzoli...E tutta la neve, mi impedisce di leggere bene, io vedo pochissimo, e sforzo tanto già a leggere su sfondo nero.
    Dovevo dirtelo. Spero che non ti offenda!
    Maga

    RispondiElimina